Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: P|ayfu| Oggetto: MsN P|ayfu| e NERONE Data: 2/2/2005 21.46.3 Visite: 128
*NERONE_Bologna_Sto_Arrivando scrive: ma non hai mangiato ..::°Oo° *AnGuRiA* °oO°::.. scrive: si ..::°Oo° *AnGuRiA* °oO°::.. scrive: prima ..::°Oo° *AnGuRiA* °oO°::.. scrive: la carne ..::°Oo° *AnGuRiA* °oO°::.. scrive: le scarole *NERONE_Bologna_Sto_Arrivando scrive: ottimo salutare cena ..::°Oo° *AnGuRiA* °oO°::.. scrive: huahuhaaa ..::°Oo° *AnGuRiA* °oO°::.. scrive: adoro le scarole *NERONE_Bologna_Sto_Arrivando scrive: io adoro il cibo *NERONE_Bologna_Sto_Arrivando scrive: ..::°Oo° *AnGuRiA* °oO°::.. scrive: ankio ..::°Oo° *AnGuRiA* °oO°::.. scrive: qnd prego dico ..::°Oo° *AnGuRiA* °oO°::.. scrive: grazie dio ke mi hai dato il senso ..::°Oo° *AnGuRiA* °oO°::.. scrive: del gusto ..::°Oo° *AnGuRiA* °oO°::.. scrive: heheehhehheheh *NERONE_Bologna_Sto_Arrivando scrive: haahhhahhaahhahahahahahhahahhahhahh *NERONE_Bologna_Sto_Arrivando scrive: aaahhhahahhahhhhahahah *NERONE_Bologna_Sto_Arrivando scrive: sei pure simpatica *NERONE_Bologna_Sto_Arrivando scrive: ..::°Oo° *AnGuRiA* °oO°::.. scrive: pure? ..::°Oo° *AnGuRiA* °oO°::.. scrive: a facc *NERONE_Bologna_Sto_Arrivando scrive: hahhhahhhhaa ..::°Oo° *AnGuRiA* °oO°::.. scrive: aaaaaaa mi è caduta la gomma da bocca ..::°Oo° *AnGuRiA* °oO°::.. scrive: mannagg *NERONE_Bologna_Sto_Arrivando scrive: hahhahhahhahhaha *NERONE_Bologna_Sto_Arrivando scrive: hahhahaaha *NERONE_Bologna_Sto_Arrivando scrive: che gomma era *NERONE_Bologna_Sto_Arrivando scrive: vuoi una vivident ..::°Oo° *AnGuRiA* °oO°::.. scrive: la vigorsol ..::°Oo° *AnGuRiA* °oO°::.. scrive: vorrei bloggare ma mi scoccio ..::°Oo° *AnGuRiA* °oO°::.. scrive: vorrei bloggare il fatto della preghiera e del cibo ..::°Oo° *AnGuRiA* °oO°::.. scrive: ma mi scocio *NERONE_Bologna_Sto_Arrivando scrive: ia blogga ..::°Oo° *AnGuRiA* °oO°::.. scrive: fallo tu by P|ayfu| e NERONE ma xkè ho fatto qst post? BOOOOOOOOOOO |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| ...! 2/2/2005 22.49.50 (52 visite) ekkime (ultimo)
|
|